Home Territorio ‘Anna’ al Taormina Film Fest

‘Anna’ al Taormina Film Fest

475
'Anna'


Download PDF

Proiezione il 1° luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Non si arresta il successo del cortometraggio della regista siciliana Federica D’Ignoti dal titolo ‘Anna’, interpretato da Valentina Lodovini e Pietro De Silva, con la fotografia di Daniele Ciprì e prodotto da Freak Factory in coproduzione con Paimon Production e Studio Tanika di Andrea Pirri Ardizzone e Redigital Studio.

Dopo essere arrivato alla selezione finale ai Nastri d’Argento nella shortlist e aver vinto numerosi premi tra i quali Afrodite Shorts, MarteLive, Prato Film Festival, VoceSpettacolo Film Festival e il Festival del Cinema Patologico, sarà proiettato lunedì 1° luglio durante il Taormina Film Fest.

La storia del film parla di Anna, una giovane donna che per la prima volta prende forza e racconta ad uno sconosciuto il dolore provocatole da Andrea, l’amore della sua vita.
La sua testimonianza sarà anche il suo riscatto, con un finale a sorpresa che lascerà il pubblico senza parole.

Spiega la regista:

Il corto racconta la vendetta di Anna che, dopo anni di silenzio, decide di svelare per la prima volta la sua storia, attraverso l’unica arma in suo possesso; la scrittura questa storia è rivolta a chi ha provato il dolore di essere tradito, ma ha deciso di continuare ad amare nonostante tutto.

Print Friendly, PDF & Email