Home Territorio Thurl Bailey porta NBA in Valmalenco grazie al 18° Cantù Basket Camp

Thurl Bailey porta NBA in Valmalenco grazie al 18° Cantù Basket Camp

221
Thurl Bailey, Antonio Sala, Beppe Bosa


Download PDF

In programma a Caspoggio e Chiesa in Valmalenco (SO)

Riceviamo e pubblichiamo.

Thurl Bailey porta l’NBA in Valmalenco (SO) grazie al 18° Cantù Basket Camp. Anche quest’anno, direttamente dallo Utah, arriverà il grande Big-T.

Dopo la partecipazione alle edizioni 2017 e 2018 anche questa estate l’ex stella degli Utah Jazz sarà parte integrante del numeroso e collaudato staff del ‘Mountain Camp’, in programma a Caspoggio e Chiesa in Valmalenco (SO).

Grazie alla consolidata regia degli organizzatori Antonio Sala e Beppe Bosa, Bailey vivrà tutti i giorni fianco a fianco con allenatori e camperini, sia dentro che fuori dal campo di gioco.

In particolare quest’anno ci sarà per tutti, soprattutto per i più grandi, la possibilità di svolgere un lavoro di alta specializzazione tecnica con chi per anni ha calcato i parquet più famosi al mondo contro avversari del calibro di Micheal Jordan, Magic Johnson e Larry Bird.

Non mancheranno i momenti extra campo, in cui il campione americano racconterà cosa vuol dire diventare un professionista e giocare nella lega più famosa del mondo.

Ma anche tantissimi aneddoti sugli attuali giocatori NBA con cui è a contatto quotidianamente facendo parte dello staff degli Utah Jazz e collaborando con l’associazione giocatori, NBPA, all’interno del Rookie Transition Program.

Tutto questo ovviamente in lingua inglese: un’opportunità per migliorare l’utilizzo di una lingua sempre più importante, nell’ambito dell’iniziativa ‘Cantù Basket Camp for English’, a cui tutti i camperini prenderanno parte.

E come se non bastasse, gli Utah Jazz, da un paio di anni ormai tornati grandi protagonisti del campionato NBA, invieranno gadget e merchandising da distribuire ai partecipanti.

Il ‘Mountain Basket Camp’, per ragazzi e ragazze nati tra il 2001 e il 2011, organizzato in collaborazione con il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, si terrà a Chiesa in Valmalenco e Caspoggio, nella settimana compresa tra domenica 30 giugno e sabato 6 luglio 2019.

Iscrizioni su www.cantubasketcamp.com

Biografia

Print Friendly, PDF & Email