Home Territorio Abruzzo ‘Puliamo il Mondo 2017’, per riqualificare gli spazi comuni

‘Puliamo il Mondo 2017’, per riqualificare gli spazi comuni

1227
Puliamo il Mondo 2017


Download PDF

Adesioni entro il 31 agosto

Riceviamo e pubblichiamo.

Torna Puliamo il Mondo, la storica iniziativa di volontariato ambientale nata in Australia e organizzata in Italia da Legambiente in collaborazione con la Rai. Il 22, 23 e il 24 settembre migliaia di volontari lungo la Penisola metteranno a disposizione della comunità il loro tempo per riqualificare spazi comuni sporchi e trascurati.
Come ogni fine estate durante l’ultimo weekend di settembre i circoli territoriali di Legambiente insieme a numerosissime scuole, associazioni, comitati di quartiere, comuni, organizzano 3 giornate di pulizie generali per liberare dai rifiuti abbandonati centri storici, strade e piazze di periferia, stazioni, parchi urbani.

Spazi resi inospitali dall’incuria e dalla maleducazione torneranno a vivere grazie ad uno straordinario sforzo collettivo.

Puliamo il Mondo è una bella iniziativa di partecipazione che Legambiente propone da 25 anni, un’occasione per denunciare le situazioni ambientali e sociali che rendono fragili i nostri territori e per ribadire che, se lo vogliamo, un mondo diverso è possibile.
Unisciti a uno dei tanti appuntamenti, insieme possiamo fare la differenza!

La possibilità di aderire alla campagna è prorogata al 31 agosto.

Per partecipare vai su www.puliamoilmondo.it

Print Friendly, PDF & Email