Home Territorio Pasquale Lampugnale nel Consiglio Generale di Confindustria nazionale

Pasquale Lampugnale nel Consiglio Generale di Confindustria nazionale

814
Pasquale Lampugnale


Download PDF

Il Presidente PI Confindustria Campania entra nella nuova compagine

Riceviamo e pubblichiamo.

Si è insediato questo pomeriggio, 30 maggio, a Roma il Consiglio Generale di Confindustria nazionale, ufficializzando, così, la nuova compagine nella quale è entrato a far parte il sannita Pasquale Lampugnale.

Il Consiglio Generale è un organo decisionale strategico a livello nazionale, che tra l’altro è chiamato ad esprimere il Presidente designato dell’organizzazione, appuntamento in programma per il 2024.

Pasquale Lampugnale, Presidente Piccola Industria Confindustria Campania e Vicepresidente nazionale di Confindustria Piccola Industria con delega a Economia, Finanza e Fisco, nonché coordinatore del Comitato tecnico scientifico, rappresenterà proprio le piccole imprese essendo espressione di Piccola Industria Confindustria.

Un importante riconoscimento per Lampugnale, frutto dell’impegno e del lavoro svolto all’interno del sistema associativo.

Profilo

Pasquale Lampugnale è nato ad Hartford negli Stati Uniti nel 1976 e cresciuto a Benevento, laurea in Scienze Politiche e Master in Business Administration presso la Luiss Business School, è dal 1995 CEO di Sidersan Spa, azienda attiva nel settore delle prelavorazioni siderurgiche, nonché Presidente di Lampugnale Investimenti Spa, holding che raggruppa e controlla tutte le aziende di famiglia attive in vari settori quali acciaio, costruzioni, immobiliare e dal 2017 anche editoria attraverso la web TV NTR24.TV

Print Friendly, PDF & Email