Home Territorio ‘Körperformer’ a Sala Assoli

‘Körperformer’ a Sala Assoli

400
'Brain Dance' ph AngeloCurti


Download PDF

In scena dal 18 al 22 dicembre a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Terzo appuntamento della rassegna ‘Dicembre solo danza’ a Sala Assoli, Napoli, a cura di Casa del Contemporaneo da mercoledì 18 a domenica 22 dicembre, feriali ore 20:30, festivi ore 18:00, sarà di scena ‘Körperformer’ la sezione curata da Gennaro Cimmino.

I coreografi invitati: Chiara Alborino, Nicolas Grimaldi Capitello, Angelo Curti, Valeria Galluccio, Giovanfrancesco Giannini, Sara Lupoli, Gennaro Maione, Andreana Notaro/Maria Paola Zedda, Angelo Petracca.

Questa sezione ha lo scopo di promuovere e valorizzare i giovani coreografi residenti sul territorio, con qualche incursione di artisti di altre generazioni. È stata concepita per presentare la ricerca artistica dei giovani autori che partono dal nostro territorio e da anni sono approdati sulla scena nazionale ed europea.

Il corpo sarà il punto di partenza per esplorare nuove direzioni. La vibrazione del corpo, la velocità, la reiterazione ossessiva dell’azione porterà l’indagine verso i nostri limiti fisici e mentali per indagare un approccio differente al movimento, basato sull’ascolto del respiro, del silenzio, del tempo e dell’energia personale e collettiva.

Programma

Biglietto ridotto per danzatori/danzatrici e coreografi/e: €10,00

Info e prenotazioni: 345-4679142

Informazioni e biglietteria:
Sala Assoli – vico Lungo Teatro Nuovo 110 Napoli
345-4679142 feriali 10:00 – 13:00 e 16:00 – 19:00
info@casadelcontemporaneo.it

Foto Angelo Curti

Print Friendly, PDF & Email