Home Territorio Sold out e fila al botteghino per Ridere 2019 al Maschio Angioino

Sold out e fila al botteghino per Ridere 2019 al Maschio Angioino

322
'Ridere 2019'


Download PDF

Spettacoli in scena fino al 25 agosto a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Uno straordinario successo di pubblico sta contrassegnando al Maschio Angioino di Napoli, la XXIX edizione di ‘Ridere’ il noto festival del Teatro Comico, Musica e Cabaret.

Organizzata dal Teatro Totò con la direzione artistica di Gaetano Liguori, la storicizzata kermesse, sta registrando sera dopo sera una lunga serie di sold out con un’interminabile fila al botteghino e all’ingresso del centenario cortile.

Fino al 25 agosto nel castello simbolo della città, alle ore 21:30, ‘Ridere’ continuerà a presentare degli spettacoli capaci di mettere d’accordo nel segno della risata e del divertimento i napoletani rimasti città e i tanti turisti arrivati da tutto il mondo.

Il 20 agosto di scena al Maschio Angioino ci sarà Salvatore Gisonna con il suo lavoro ‘Salvatore Gisonna show’ ed il 21 agosto il comico Simone Schettino con il suo lavoro ‘Il meglio di…’.

A continuare il festival ‘Ridere 2019’, il 22 agosto, saranno Marco Cristi, Edoardo Guadagno e Nando Varriale con la partecipazione di Cinzia Caserta con ‘Totò comic show – Brutti, sporchi e cattivi’.

Ancora, il 23 agosto a salire sul palco sarà il trio composto da Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese con ‘Sotto lo stesso tetto’ di L. Giacomozzi con la regia di Gianni Parisi.

Infine, a chiudere questa edizione di ‘Ridere’ in attesa della prossima edizione dei trent’anni, sarà il 24 e 25 agosto, Diego Sanchez con ‘Tutte donne insieme a me…’, uno show tributo a Massimo Ranieri interamente tratto dal suo spettacolo cult ‘Canto perché non so nuotare… da 40 anni’.

Print Friendly, PDF & Email