Home Lazio Regione Lazio Mondiali Volo a Vela a Rieti. Nicolai e Berni: Pronti a stupire

Mondiali Volo a Vela a Rieti. Nicolai e Berni: Pronti a stupire

282
Volo a Vela


Download PDF

I Consiglieri: ‘Una sicurezza in più per il futuro in chiave turistica della nostra città’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Rieti sul podio più alto del mondo del volo a vela. Questa la notizia che è arrivata questa mattina da Tolosa e ha visto la città tornare al centro della competizione mondiale.

Un lavoro di sinergia istituzionale che ha regalato alla conca della Valle Santa, tra le migliori al mondo per la disciplina, di ospitare una competizione così importante.

Lo hanno dichiarato i Consiglieri della Regione Lazio, Eleonora Berni e Michele Nicolai.

Eleonora Berni e Michele Nicolai hanno concluso:

Un grazie al lavoro portato avanti dall’Assessore Manuela Rinaldi, dall’Assessore allo Sport, Elena Palazzo, con il sostegno del Ministro per lo Sport, Andrea Abodi e il Presidente del CONI, Giovanni Malagò.

Rieti torna al centro di una disciplina che ogni anno porta in città turisti e appassionati, una sicurezza in più per il futuro in chiave turistica della nostra città.

Siamo sicuri che la città di Rieti, grazie all’impegno del Sindaco Daniele Sinibaldi, sarà pronta ad ospitare una manifestazione così importante per l’economia della città.

Adesso bisogna mettere a terra i progetti necessari per raggiungere l’obiettivo, il nostro lavoro di squadra saprà stupire la città e il mondo intero.

Print Friendly, PDF & Email