Home Territorio Legno in concerto a Prato

Legno in concerto a Prato

247
Legno


Download PDF

Appuntamento il 14 giugno al Circolo Renzo Grassi

Riceviamo e pubblichiamo.

40 milioni di stream e un alone di mistero. Legno è il duo toscano che spopola sul web, in radio e dal vivo. E che venerdì 14 giugno approda allo spazio estivo Colibrì del Circolo Renzo Grassi di Prato, ospite del Narnali Festival.
I Legno si presentano con il volto coperto da stravaganti scatole e si fanno chiamare Legno triste e Legno felice. Hanno all’attivo tre album e una sfilza di singoli d’alta classifica come ‘Affogare’, ‘Spaccotutto’, ‘Febbraio’. La loro musica attinge all’itpop, al cantautorato e all’indie.

Tornano nella loro Toscana sull’onda dell’ultimo disco ‘Lato B’ e, soprattutto, del nuovo singolo ‘Sarà bellissimo’ realizzato con Ivana Spagna, una hit estiva e spensierata che sembra uscita da un vecchio jukebox.

Spiegano i Legno:

Collaborare con la regina degli anni 80 è stata una grande soddisfazione, ci ha colpito molto a livello umano, è una persona fantastica con cui siamo entrati subito in sintonia.

Siamo molto felici di questo pezzo, sicuramente ‘Sarà Bellissimo’.

Biglietto 10 euro, prevendite circuito Xceed.

Concerto + cena?

Dalle ore 19:00 qui si servono tre menu etnici sfiziosi: siciliano, greco e orientale. Prenotazione tavoli: form.jotform.com/241324132906347.

Evento nell’ambito del Narnali Festival: cinque giorni di spettacoli, concerti ed eventi, nel ricordo di Francesco Nuti, a un anno dalla scomparsa, nel circolo pratese dell’attore e regista.

Prossimi appuntamenti: il match Italia – Albania su grande schermo, sabato 15 giugno, e lo spettacolo dell’attore comico Marco Della Noce, domenica 16 giugno.

Programma completo e aggiornamenti sui canali social www.facebook.com/colibriprato e www.instagram.com/colibri_prato/.

Info tel. 370-3017013.

Print Friendly, PDF & Email