Home Territorio Filly Lupo e Renato Caruso insieme in ‘Attraverso Napoli’

Filly Lupo e Renato Caruso insieme in ‘Attraverso Napoli’

436


Download PDF

Recital di musica e poesia il 17 novembre al Latin Note di Milano

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 17 novembre, ore 22:00, presso il Latin Note sito in viale Certosa, Milano, la cantante ed attrice Filly Lupo presenterà il recital ‘Attraverso Napoli’.
Ancora una volta, l’artista ha voluto mostrare l’amore che nutre verso il capoluogo partenopeo e così, dopo aver già messo in scena il progetto musicale ‘Da Napoli a Buenos Aires’, la sua splendida voce farà un excursus di interpretazioni che vanno dal repertorio classico della tradizione canora napoletana fino all’indimenticabile Pino Daniele. Il tutto intervallato dalla lettura di brani e poesie.

Ad accompagnarla ci sarà il chitarrista e compositore Renato Caruso, l’inventore di un nuovo genere musicale, il Fujabocla, che mescola vari stili musicali tra cui il funk, il jazz, la bossa nova e la classica che ha collaborato con i nomi più importanti della musica italiana come Ron, i Dik Dik, Red Ronnie e Fabio Concato.

Filly Lupo è stata, infatti, la protagonista dell’ultimo videoclip dell’artista ‘Pitagora pensaci tu’, iCompany/Self, in cui ha interpretato la musa ispiratrice del brano.
Insieme a loro ci sarà anche il percussionista Sergio Buttigè.

'Attraverso Napoli'

Print Friendly, PDF & Email