Home Territorio ‘Blossoms’, album degli Shameless

‘Blossoms’, album degli Shameless

581
'Blossoms' Shameless


Download PDF

Disponibile dal 25 maggio

Riceviamo e pubblichiamo.

Gli Shameless si formano a Ragusa nell’ottobre 2016 e sono: Ippolito Nicolini, voce, chitarra, Gianpaolo Cassarino, basso, tastiere, Alberto Difalco, batteria, Gaetano Scribano, chitarra, Giuliano Spataro, chitarra. ‘Blossoms’ rappresenta il discorso iniziatico della band la cui spiccata attitudine è quella di guardare le cose dall’ottica della loro stessa genesi, dall’inizio di ogni esperienza emozionale.

Odio, amore, dubbio, paura, redenzione e devozione. Qualsiasi cosa in principio possiede la forma di un bocciolo e da qui infatti il titolo del disco ‘Blossoms’. La forma di ogni cosa è “una” in principio ma poi subirà infinite modifiche però, la magia in cui l’esperienze sono inzuppate nella loro forma embrionale resterà sempre qualcosa di indelebile. Le influenze sono molto varie e spaziano dal rock allo shoegaze fino ad arrivare al Dream Pop.

La formazione essendo formata da musicisti con esperienze musicali pregresse, Charme e Crackers su tutte, abbraccia volentieri territori musicali diversi tra di loro per dare vita a qualcosa di unico nel suo genere. L’album sarà anticipato dal singolo ‘Eyes of Spy (Perfect Rage)’.

Genere: Alternative Rock
Label: Autoprodotto
Data di uscita: 25 maggio

Print Friendly, PDF & Email