Home Territorio Afragola, appalto rifiuti: Buttol srl annuncia esposto in Procura

Afragola, appalto rifiuti: Buttol srl annuncia esposto in Procura

2257
Buttol


Download PDF

La precisazione dell’azienda

Riceviamo e pubblichiamo.

In merito alle notizie riportate su un sito web sulla gara d’appalto di Afragola, la Buttol Srl chiarisce:

La ditta non è ancora a conoscenza dell’affidamento provvisorio in seguito all’interdittiva antimafia che avrebbe colpito la Go Service.

L’azienda è in attesa di conoscere ancora l’esito della gara triennale. Ma ci sono alcuni aspetti da chiarire.

Sulla white list la Buttol Srl risultava iscritta a quella della Prefettura di Belluno, dove aveva sede fino a un anno fa, e ora è in attesa di iscrizione alla Prefettura di Salerno, per cui bisogna attendere i tempi tecnici essendo stata inoltrata la richiesta di iscrizione lo scorso giugno.

Per quanto riguarda l’appalto nel Comune di Caivano, il Comune ha comunicato alla Buttol Srl la volontà di stipulare il contratto entro la data del 7 settembre, avendo recepito le controdeduzioni inviate dall’azienda in risposta a una nota in cui il dirigente sollevata una serie di contestazioni.

La Buttol Srl ,inoltre, annuncia un esposto alla Procura della Repubblica in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate da un consigliere comunale, alludendo a un “asse Afragola-Caivano”. Dichiarazioni che ledono l’immagine dell’azienda, pronta a chiedere un risarcimento danni per tali diffamazioni.

Print Friendly, PDF & Email