Home Campania Comune di Napoli Napoli, controlli trasporto non di linea e strutture ricettive

Napoli, controlli trasporto non di linea e strutture ricettive

666
Polizia Municipale di Napoli


Download PDF

Serrati controlli da parte della Polizia Locale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli della U.O. Chiaia Nucleo Turistica/Corso Pubblico, hanno effettuato controlli presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli e presso la Stazione Centrale, dove hanno Verbalizzato 2 taxi per prelievo passeggeri a meno di 100 MT dal posteggio più vicino art.86 euro 86,00.

Sempre in Aeroporto hanno sorpreso una navetta di un garage di Secondigliano che gratuitamente accompagna i clienti dal garage all’aeroporto, perché l’autoveicolo era scoperto dalla prevista copertura assicurativa, art.193 c.2 sequestro veicolo euro 866,00.

Inoltre, è stato fermato un taxi con licenza di Boscoreale, verbalizzato ai sensi art.94 c.4 bis e c.3 per mancato aggiornamento contratto di comodato sulla carta di circolazione, euro 727,00 e ritiro carta circolazione per inviarla alla MCTC di Mapoli.

Gli Agenti, inoltre, si sono poi spostati al Borgo Marinari dove hanno verbalizzato un affittacamere per mancata predisposizione spazi informativi dell’assolvimento tassa di soggiorno, euro 100,00 Regolamento Comunale.