Home Lazio Regione Lazio Zingaretti presenta stagione estiva Castello Santa Severa (RM)

Zingaretti presenta stagione estiva Castello Santa Severa (RM)

249
Castello di Santa Severa, Santa Marinella (RM)


Download PDF

L’evento del 25 giugno sarà trasmesso sulla pagina FB della Regione Lazio

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Domani, venerdì 25 giugno, alle ore 11:00, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti presenta la stagione estiva del Castello di Santa Severa che, da luglio a settembre, prevede un ricco calendario di eventi, grandi mostre e attività.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentate anche alcune importanti novità per il Castello di Santa Severa, a seguire sarà possibile visitare in anteprima la mostra ‘Magnum on Set. Il racconto del cinema nelle immagini dei fotografi Magnum’ e i lavori di restauro degli affreschi del Battistero di Santa Severa.

Intervengono all’evento Albino Ruberti, Capo di Gabinetto della Regione Lazio; Pietro Tidei, Sindaco di Santa Marinella; Rossella Zaccagnini della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Provincia di Viterbo e l’Etruria Meridionale; Flavio Enei, Direttore del Polo Museale del Castello di Santa Severa e Alessandra Mauro, curatrice della mostra ‘Magnum on set. Il racconto del cinema nelle immagini dei fotografi Magnum’ proposta da Contrasto.

L’evento si svolge presso il Castello di Santa Severa, SS1 Km 52, Santa Severa (RM).

L’evento viene trasmesso sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

Print Friendly, PDF & Email