Home Cronaca William Silvestri ospite della trasmissione Emozionapoli

William Silvestri ospite della trasmissione Emozionapoli

473
William Silvestri


Download PDF

Intervento dell’autore del romanzo ‘Io e la mia scimmia’ previsto per venerdì 6 dicembre

Domani sera, 6 dicembre, lo scrittore William Silvestri, direttore editoriale della casa editrice Argento Vivo e autore del romanzoIo e la mia scimmiain uscita l’8 dicembre, sarà gradito ospite della trasmissione Emozionapoli, in onda ogni venerdì dalle 19:15 alle 20:15 sulla piattaforma Rete Netvision e in replica alle 21:30 su Campania Felix, 613 del Digitale Terrestre.

La trasmissione è prodotta da Rete Netvision in collaborazione con Milano Azzurra 1984, il club Napoli più antico di Milano, ed è condotta dal giornalista Luca Coscia insieme a Claudia Osellini, mentre in collegamento da Napoli ci saranno il giornalista Alessandro Aita e Raffaele Carlino, editore di Campania Felix.

Il format ha un taglio prevalentemente calcistico ma prevede dei “fuori campo” con un’attenzione particolare alla cultura.

Nella puntata di domani, intorno alle 19:30 William Silvestri si racconterà e racconterà il suo nuovo romanzo, che sarà presentato ufficialmente sabato 14 dicembre, ore 11:00, nella prestigiosa cornice del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Napoli, accompagnato da un cast di “stelle” d’eccezione come Peppino di Capri, Mimmo di Francia, Alessandro Derviso e Raffaella Iuliano in qualità di relatori, con letture a cura degli straordinari attori Lucio Allocca, Antonella Prisco e Danilo Rovani.

Non mancheranno durante la diretta incursioni anche in ambito sportivo, dato che l’autore è un grande tifoso del Napoli e scrive di calcio su alcune riviste online.

Appuntamento allora alle ore 19:15, per l’inizio della trasmissione, e alle 19:30 per conoscere meglio William Silvestri.

'Io e la mia scimmia'

Print Friendly, PDF & Email