Home Territorio ‘Voices of the Big Bands’, concerto nel bene confiscato di Casa Mehari

‘Voices of the Big Bands’, concerto nel bene confiscato di Casa Mehari

'Voices of the Big Bands'

Il 4 luglio a Quarto (NA) evento con Beatrice Ranalli e Enrico Pierannunzi

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 4 luglio, ore 20:00, a Casa Mehari bene confiscato alla camorra, via Nicotera n. 8, Quarto (NA) l’associazione Artemide propone ‘Voices of the Big Bands’, concerto con pianoforte, voce e narrazioni.

Protagonisti della serata sono Valentina Ranalli, reduce dai concerti tenuti con il maestro Enrico Pierannunzi e il pianista Francesco Marziani; i musicisti creeranno l’atmosfera swing-jazz delle grandi band americane.

L’iniziativa rientra nel progetto ‘La musica raccontata’ portata avanti da più di dieci anni da Arturo Delogu e Luisa Perfetto. Durante il concerto verranno ricordate le grandi voci del passato insieme ad aneddoti e curiosità.

Casa Mehari accoglierà gli ospiti con i ragazzi della ‘Cooperativa la Quercia Rossa’ con drink e cucina conviviale. Seguirà ristoro dopo lo spettacolo.

Nell’occasione verranno festeggiati i 13 anni di attività di Artemide, l’associazione che si occupa di cultura e valorizzazione dei Campi Flegrei con una dolce sorpresa offerta dalla pasticceria Reder.

Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazione:
347159 4511 – artemide.ass@virgilio.it