Home Territorio ‘Vita nuova’, nuovo singolo di Paola Sagula

‘Vita nuova’, nuovo singolo di Paola Sagula

260


Download PDF

Disponibile dal 22 giugno

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale ‘Vita nuova’, il singolo per l’estate di Paola Sagula, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini.

Afferma Paola Sagula:

Con il mio nuovo singolo voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone è nata quasi per gioco, ho pensato insieme agli altri autori all’estate, a quanto mi mancasse la spensieratezza e le parole sono nate di pari passo all’emozione che stavo provando.

Dice Remo Elia coautore:

‘Vita nuova’ è un brano fresco e giovanile, ha un ritmo coinvolgente, tanto da far venir voglia di ballare, e il ritornello incisivo che rimane impresso nella mente facendolo difficilmente dimenticare il brano parla di una storia tra due ragazzi ambientata in uno scenario tipicamente estivo che, grazie alla melodia, crea una magia capace di coinvolgere tutti gli ascoltatori.

Il brano è accompagnato da un video, realizzato nell’incantevole scenario della riviera Ligure, e vede la giovane artista celebrare l’arrivo dell’estate con la delicatezza e la freschezza che solo un nuovo amore sa regalare.

Paola Sagula, è nata ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo. Frequenta il quarto anno del liceo di scienze umane. Vive a Curno, un paese alle porte di Bergamo con mamma, papà, il fratello e il suo cane. Da quando aveva 12 anni, studia canto ‘seriamente’. Ha cominciato frequentando un corso di ‘Pop Rock’ organizzato dal Conservatorio di Bergamo. Purtroppo è durato solo un anno perché non hanno dato seguito alle lezioni così per proseguire gli studi frequenta da tempo una scuola di canto a Milano. Cantare le è sempre piaciuto sin da piccola, infatti imparava le canzoni e sfruttava ogni occasione per farle sentire a famigliari e amici.

Nel corso della sua vita ‘artistica’ le è capitato di cantare in qualche locale, in piazze e a qualche concorso canoro. Sono state esperienze che l’hanno arricchita e le hanno fatto capire che quello che voleva era fare della sua passione qualcosa con cui poter comunicare con gli altri liberamente. Ha finito di registrare i suoi primi 3 singoli, in Italiano, che usciranno prossimamente, le piacciono molto e si augura che possano piacere anche ai chi li ascolterà.

Print Friendly, PDF & Email