Il servizio della web TV del Comune di Napoli
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Il Comune di Napoli promuove l’iniziativa ‘Beni Confiscati Porte Aperte’ insieme con Fondazione Pol.i.s. e Libera: dal 18 al 22 maggio i Beni Confiscati saranno aperti alle visite grazie ad associazioni, cooperative e realtà del terzo settore, con visite guidate, incontri, laboratori e attività sociali e culturali.












