Home Territorio Vip&Bau:VIaggiAMO tutti insieme

Vip&Bau:VIaggiAMO tutti insieme

287
Vip&Bau


Download PDF

Il 29 maggio al Caffè Teatro Angioino

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo il successo della prima Edizione di ‘Vip&Bau: MIAuguro che non spari’ contro i fuochi proibiti del Capodanno, torna la campagna di sensibilizzazione in versione estiva: ‘Vip&Bau: VIaggiAMO tutti insieme’ che affronta il tema dell’abbandono degli animali.
La Gazzetta dello Spettacolo con la portavoce Silvana De Dominicis e l’Associazione Culturale Musae, nella presenza di Carolina Giancotti Siniscalco sono, pertanto, promotrici di una nobile iniziativa il cui scopo è quello di inviare un messaggio di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali facendolo in maniera allegra e spensierata.

‘Vip&Bau:VIaggiAMO tutti insieme’ è una manifestazione che vede ospiti volti noti dal mondo dello spettacolo, oltre che di professionisti del settore animali.

‘Vip&Bau:VIaggiAMO tutti insieme’ vi aspetta il giorno 29 maggio alle ore 19:00 presso il Caffè Teatro Angioino in via Melisurgo 46 a Napoli e sarà presentato da Marco Critelli e Silvana De Dominicis, timonieri di tanti artisti dalla spiccata sensibilità pronti a portare la loro testimonianza per dire “NO all’abbandono”, tra questi i bravissimi Diego Sanchez e Massimo Esposito padroni di casa della location, Francesca Fariello, Gigio Rosa, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Stefano Sannino, Ugo Gangheri, oltre la partecipazione di Francesco Procopio.

Anche per la seconda edizione è confermata la simpatica animazione del clown più amato dai bambini, ovvero il brioso Cirillino.

Presenti alla serata direttamente da Un Posto al Sole: Anna D’Agostino, Cosimo Alberti e Giovanni Caso. Da I Bastardi di Pizzofalcone: Alessandro Incerto.

All’iniziativa ha aderito anche il Dottor Fabrizio Luongo, Vice Presidente Vicario de La Camera di Commercio patrocinio morale della manifestazione ed il Direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo.

Stella Cervasio, Garante Diritti Animali, Marina Colasanto, attivista volontaria, e Michele Visone, Presidente Coop Dog Park, porteranno le loro testimonianze, oltre a fornirci utili

Informazioni relative al tema in programma.
Saranno altresì proiettati dei brevi video – messaggi di volti noti dal mondo dello spettacolo che pur essendo distanti hanno voluto contribuire e sostenere la causa con una loro testimonianza, tra questi citiamo: Biagio Izzo, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Riccardo Polizzy Carbonelli, Davide de Marinis, Marco Capretti, Teresa Del Vecchio, Patrizio Rispo, Maria Rosaria Virgili, Nathalie Guetta, Vittorio Matteucci e molti altri.

Un ringraziamento particolare va agli sponsor Monge, Farmacia de Tommasis, MeleMotorsport ed Hostaria Mediterraneo.

Grazie a Radio Marte che per il secondo anno consecutivo è partnership dell’iniziativa.

Nel corso della serata saranno presenti le telecamere di *In città con la brava Lorenza Licenziati, di TeleVomero ed altre importanti emittenti.

Print Friendly, PDF & Email