Home Territorio VesuvioMotor Show 2024 – Lo spettacolo dei Motori a Gianturco

VesuvioMotor Show 2024 – Lo spettacolo dei Motori a Gianturco

234
VesuvioMotor Show 2024


Download PDF

Una clip adrenalinica annuncia le date dell’evento. Supercar, esibizioni, auto storiche, moto e incontri con i protagonisti

Riceviamo e pubblichiamo.

Bionda, affascinante, adrenalinica con la Formula a ruote scoperte sollevata da un elicottero destinazione Napoli, qui sfreccia nel traffico tra lo sguardo stupito dei passanti e parcheggia la monoposto nell’area riservata.

In un’atmosfera tra ‘Mission Impossible’ e ‘Charlie’s Angels’ rilasciata sui canali social ufficiali dell’evento la clip che annuncia le date del Vesuvio Motor Show 2024.

Alla biondissima ‘Agente V’ è affidato il target: raggiungere Napoli e confermare prenotazione ed evento da annunciare agli appassionati. Missione compiuta tra viaggi in elicottero, gimkane stradali, e stupore dei passanti. Tutti in pista l’11, 12 e 13 ottobre.

Confermatissima la location: via Brecce a Sant’Erasmo a Gianturco a Napoli. ‘Motorhome’ d’eccezione l’area adiacente il Gold Tower Lifestyle Hotel.

Tre giornate in cui il visitatore potrà ammirare supercar, hypercar, moto e auto storiche; prendere parte a corsi di formazione con personaggi del Motorsport; assistere a performance appassionanti e spettacoli adrenalinici e partecipare alle attività di intrattenimento, di gioco e ristoro.

Il Vesuvio Motor Show è nato dal lavoro di una squadra di giovani professionisti: Antonio Olivieri e Gemma Buiano founders, Marco Zuppetta general Manager del Gold Tower Lifestyle Hotel, Michele Muoio e Ciro Montuoro marketing and communications managers che, accomunati dalla passione per i grandi eventi, hanno dato vita nel 2023 ad un evento motoristico a ingresso totalmente gratuito dalla vocazione fortemente dinamica.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma definitivo.

Previsti anche incontri dedicati alle scuole con corsi di guida sicura e incontri con personaggi del motorsport.

Esposizione auto storiche, da corsa, stand dedicato all’Università Federico II e ad Unina Corse; stand espositivo Megaride con auto e tecnologia VESEVO, stand con simulatore d’auto per team Valentino Racing con auto Formula e moto, Food Truck, Postazione Radio, Spettacolo Gimkane, Stuntman, cena di gala e aperitivo a prenotazione.

Le parole di Antonio Olivieri:

I risultati del 2023 sono andati oltre le più rosee previsioni con migliaia di appassionati che ci hanno fatto visita nonostante la pioggia nel 2024 faremo ancora di più e meglio è la promessa che facciamo a tutti gli appassionati del Motor Show.