Home Territorio Il Vascello dei piccoli: ‘I musicanti di Brema’

Il Vascello dei piccoli: ‘I musicanti di Brema’

1116
I musicanti di Brema


Download PDF

Al Teatro Vascello di Roma il 22 e 23 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Teatro Vascello, Via Giacinto Carini 78, Roma, nell’ambito de Il Vascello dei piccoli presenta il 22 e 23 ottobre ‘I musicanti di Brema’, spettacolo di teatro d’attore con pupazzi, di e con Luisa Piazza e Laura Saccani, produzione Compagnia Grandangolo.
Sala studio sabato ore 18:00 e domenica ore 15:00, prezzo 10 euro a persona. 
Spettacolo per bambini con attori e pupazzi
Dalla nota favola dei fratelli Grimm prende vita uno spettacolo scherzoso e scanzonato, un’allegra scorribanda di incontri e scaramucce, dispetti e alleanze. Gli animali sono rappresentati da quattro grossi pupazzi mossi a vista da due attrici-animatrici le quali interpretano anche i personaggi umani della storia. Il linguaggio è semplice e leggero per far comprendere anche ai più piccoli il messaggio della favola: con l’amicizia, il coraggio e la fantasia si possono superare le piccole e grandi avversità di tutti i giorni.
Tecnica utilizzata: pupazzi Bunraku e Teatro di Attore.
Durata: 50 minuti – Età consigliata: dai 3 agli 8 anni

Matinée per le scuole su richiesta. Per ogni spettacolo si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini, info ai numeri del Teatro Vascello 065898031 – 065881021 cell 3405319449 Cristina

Print Friendly, PDF & Email