Home Territorio Universiade, Settebello e Setterosa si giocano accesso a zona medaglie

Universiade, Settebello e Setterosa si giocano accesso a zona medaglie

231
Settebello


Download PDF

Dal 10 luglio si giocano i quarti di finale, gare ad eliminazione diretta

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Universiade Napoli 2019.

Profumo di medaglia per le due nazioni di pallanuoto impegnate alla 30^ Summer Universiade Napoli 2019. Da domani, 10 luglio, si fa sul serio; si giocano i quarti di finale. Gare ad eliminazione diretta.

Il Settebello allenato da Angelini, dopo aver battuto di misura la Croazia, al termine di una partita equilibrata e spettacolare che ha esaltato il folto pubblico presente ed aver chiuso in testa il girone, domani, alle 19:30 allo Stadio del Nuoto di Caserta, affronterà la Francia. Il team transalpino, almeno sulla carta, non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per Campopiano e compagni, fin qui protagonisti di un percorso entusiasmante: l’Italia però non si fida.

In contemporanea il Setterosa di Martina Miceli dopo aver battuto di misura la Russia ed aver chiuso in testa e a punteggio pieno il suo girone, sempre nella giornata di domani, nell’impianto di Casoria (NA), ore 19:30, affronterà il Giappone in una sfida senza appello. Entrambe le rappresentative, dunque, sono ad un passo dall’accesso alle semifinali, obiettivo ampiamente alla portata.

Print Friendly, PDF & Email