Home Territorio Universiade, caccia all’ultimo gadget

Universiade, caccia all’ultimo gadget

240
Sirena Partenope Universiade


Download PDF

Tutti pazzi per la Sirena Partenope

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Universiade Napoli 2019.

È scoppiata l’Universiade Mania, è corsa ai gadget con il logo ufficiale dell’Universiade Napoli 2019. Magliette, portachiavi, teli da mare, shopper e zainetti stanno facendo impazzire non solo atleti e delegati ma anche cittadini e turisti che seguono con entusiasmo la manifestazione.

La Mascotte Partenope è la più venduta. Che sia una calamita, un antistress o una vera e propria bambola, la sirena dalla chioma colorata, icona ufficiale della manifestazione, è la più ricercata. Immediatamente seguita da t-shirt, borracce e cappelli, a visiera o stile panama. E poi ancora spille, lacci e bracciali per personalizzare il proprio abbigliamento con i colori dell’Universiade.

Per chi è ancora alla ricerca dei gadget, il Comitato Organizzatore ricorda che è possibile acquistare i gadget ufficiali della 30^ Summer Universiade Napoli 2019 presso i punti vendita autorizzati ubicati in prossimità dei principali luoghi di svolgimento delle competizioni: Mostra d’Oltremare di Napoli, PalaVesuvio di Ponticelli, PalaCasoria, Reggia di Caserta, CUS di Baronissi, Circolo Tennis di Napoli, Grand Hotel Salerno.

Un punto vendita è stato aperto anche a bordo di MSC Lirica e Costa Victoria, a disposizione di atleti e delegati del Villaggio di Napoli.

Gadget Universiade

Print Friendly, PDF & Email