Home Territorio Universiade, al via la formazione dei volontari

Universiade, al via la formazione dei volontari

563
Universiade


Download PDF

Candidature ancora aperte

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Universiade Napoli 2019.

Partirà questo weekend la formazione dei volontari assegnati negli impianti di competizione dell’Universiade Napoli 2019.

Il 15 e 16, e a seguire il 22 e 23 giugno, i volontari selezionati incontreranno Vincenzo Maria Genovese, Director of Games Services, Francesco Furno, Head of Venue Management e Andrea Roberti, Venue Manager, e i responsabili del programma UniVolontà nelle strutture delle cinque province campane che ospiteranno le gare delle 18 discipline iscritte alla manifestazione.

L’incontro sarà l’occasione per coinvolgere i volontari nello spirito dell’Universiade e per presentare loro l’organigramma del Comitato Organizzatore; saranno inoltre introdotti nelle aree funzionali a cui sono stati assegnati: Protocollo, Media&Broadcasting, Cerimonie, Tecnologia, Trasporti, Venue Management e Workforce.

Si ricorda che è ancora possibile inviare la propria candidatura per diventare volontario dell’Universiade Napoli 2019 attraverso il sito ufficiale della manifestazione al seguente link https://volunteer.universiade2019napoli.it/.

Print Friendly, PDF & Email