Home Territorio Universiade 2019, entra nel vivo la campagna volontari

Universiade 2019, entra nel vivo la campagna volontari

157
Universiade

Il 26 marzo conferenza stampa con Patrizio Oliva

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Universiade Napoli 2019.

Domani martedì 26, alle ore 11:30, presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna di reclutamento dei volontari che prenderanno parte alla Summer Universiade Napoli 2019, in programma dal 3 al 14 luglio.
Intervengono il Commissario Straordinario Gianluca Basile, il Coordinatore Generale della FISU, Adam Sotiriadis e Patrizio Oliva, testimonial dell’iniziativa.

I volontari saranno impegnati principalmente durante i Giochi, dal 3 al 14 luglio, nelle diverse aree funzionali della manifestazione, dai servizi di accoglienza al marketing e comunicazione, all’assistenza durante le cerimonie e le premiazioni.

Per candidarsi occorre connettersi al sito ufficiale www.universiade2019napoli.it e cliccare sulla sezione volontari al link https://volunteer.universiade2019napoli.it.

Sono invitati gli organi di informazione. È previsto inoltre un press tour all’interno della sede operativa Universiade Napoli 2019, con appuntamento alle ore 11:00 presso l’ingresso della Mostra d’Oltremare – Via G. Marconi.

Print Friendly, PDF & Email