Home Territorio ‘Un Ponte con Rojava’ per sensibilizzare le coscienze

‘Un Ponte con Rojava’ per sensibilizzare le coscienze

590
'Un Ponte con Rojava'


Download PDF

L’8 aprile al PAN

Riceviamo e pubblichiamo.

L’associazione di volontariato ‘Cabeneus’ Onlus si è resa promotrice di un evento dal titolo ‘Un Ponte con Rojava’ che si svolgerà il giorno 8 aprile 2017 dalle ore 17:30 al PAN.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Napoli e svolta in collaborazione con l’Assessorato Cultura e Turismo di Napoli, nonché con l’ONG ‘Un Ponte per…’

Con tale iniziativa, Cabeneus, associazione operativa sul territorio campano dal 1993 e da sempre attenta ai bisogni emergenti sul territorio, quali disagio giovanile, emarginazione degli anziani, accoglienza immigrati, contrasto delle dipendenze, si propone di sensibilizzare le coscienze su quanto sta accadendo in Siria e di cui Rojava si avvia ad essere un esempio positivo di riscatto.

Non è possibile restare indifferenti dinanzi a tanta distruzione materiale, morale e spirituale. Come associazione, pertanto, si è voluto dare un piccolo contributo attraverso un dibattito volto alla sensibilizzazione, attraverso una mostra fotografica, alcuni video ed una testimonianza, nonché attraverso un contributo concreto con la possibilità di attivare un sostegno a favore dei bambini di quelle zone.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con l’associazione ‘Un Ponte per…’

Cabenus Onlus è impegnata da sempre in una costante promozione umana e sociale delle persone, con l’obiettivo di sostenere le fasce più deboli, donando con amore.

Programma ‘Un ponte con Rojava’.

Print Friendly, PDF & Email