Home Territorio ‘Un calcio Balilla per la vita’ per sostenere l’AIL

‘Un calcio Balilla per la vita’ per sostenere l’AIL

599
'Un calcio Balilla per la vita'


Download PDF

L’8 aprile evento di beneficenza a Giugliano in Campania

Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà sabato 8 aprile a partire dalle ore 10:00 al Centro Sportivo Golden Village di Giugliano, via Staffetta, Giugliano in Campania, Napoli, un grande evento di beneficenza dal titolo ‘Un calcio Balilla per la vita’ a sostegno dell’AIL, l’Associzione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Un mini-torneo di calcio-balilla al quale prenderanno parte diverse categorie professionali tra cui Medici, Ingegneri, Avvocati, Archiettti, Carabinieri, ecc che sfideranno i campioni nazionali della FPICB, la Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla.

Un evento che coniuga sport e solidarietà e che attraverso un piccolo contributo di partecipazione di 5 € andrà a sostenere le attività e i progetti dell’AIL a fianco dei malati e delle loro famiglie.

Interverranno all’evento per portare i saluti d’apertura gli organizzatori l’ On. Michela Rostan e l’ematologo Dr. Gino Svanera, il Dr. Antonio D’Amore – Direttore Generale ASL NA2 Nord, il Dr. Antonio Poziello, Sindaco di Giugliano, Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.

Sarà presente Dino Piacenti, speaker di We Can Radio.

Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail gsvanemato@inwind.it

Print Friendly, PDF & Email