Home Toscana Regione Toscana Turismo Toscana, tre appuntamenti per Ciuoffo in provincia di Pisa

Turismo Toscana, tre appuntamenti per Ciuoffo in provincia di Pisa

314
Stefano Ciuoffo


Download PDF

Impegni del 14 settembre dell’Assessore regionale al turismo e alle attività produttive

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Solidarietà ed enogastronomia si intrecciano nei tre appuntamenti che domani, venerdì 14 settembre, vedranno tra i partecipanti anche l’Assessore regionale al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo.
Si parte da Pisa dove, nel pomeriggio a partire dalle ore 17:00, Ciuoffo prenderà parte ad una tavola rotonda organizzata da Confcommercio Pisa e Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, dal titolo ‘Cibo… che spettacolo’ alla quale è prevista la partecipazione, tra gli altri, del ministro al turismo e alle politiche agricole Gian Marco Centinaio ed il sindaco di Pisa Michele Conti.

Si prosegue sempre a Pisa, alle ore 19:00 sul Ponte di Mezzo, dove l’Assessore sarà ospite di un’iniziativa benefica organizzata da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Avis e AGBALT Pisa Onlus, l’Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore.

Chiusura a San Miniato in serata, in Piazza Castello, per la presentazione del programma della 48a Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato.

Print Friendly, PDF & Email