Home Territorio Treno della neve per la Valmalenco

Treno della neve per la Valmalenco

168
Ski Area Valmalenco


Download PDF

Gli impianti di risalita aprono il 30 novembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Tutti sulle piste della Valmalenco con il ‘Treno della neve’. Anche quest’anno per la stagione invernale tornano le proposte treno più navetta e skipass ideate da Trenord per portare i viaggiatori in treno a divertirsi con gli sci sull’Alpe Palù. Dove gli impianti di risalita apriranno ufficialmente sabato 30 novembre.
L’ideale per chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento ad alta quota, arrivando direttamente sulle piste, evitando traffico e problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi vantaggiosi.

Offerta valida e utilizzabile dal 7 dicembre 2019 al 13 aprile 2020 e acquistabile a partire dal 28 novembre da sito e App di Trenord. Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data del viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con sé.

L’offerta, proposta da Trenord in collaborazione con il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, comprende il viaggio andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Sondrio, la navetta per raggiungere gli impianti del comprensorio Valmalenco Ski Area e Alpe Palù e un voucher per ritirare lo skipass. Inclusi anche sconti sul noleggio di sci e attrezzature e su punti di ristoro.

Il costo è di €50,00 per una giornata e di €78,00 per due giornate.

Sondrio e Valmalenco, nel cuore della Valtellina, è un territorio caratterizzato da una natura selvaggia, ma generosa, incastonato tra le Alpi Orobiche e Retiche, tra cui svetta, con i suoi 4.050 metri, il pizzo Bernina. Regno della neve d’inverno con 60 km di piste da sci, uno snowpark e una sconfinata offerta di attività all’aria aperta, tra montagne bellissime e maestose, sa regalare una scenografia di colori, profumi e sapori che mutano ad ogni stagione. Non mancano bellezze naturali, artistiche, storiche e scenari unici, come i terrazzamenti vitati, sul versante retico dell’Adda, sui quali si producono pregiati vini che ben si accompagnano ai migliori prodotti della tradizione enogastronomica valtellinese.

Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco
0342-451150
info@sondrioevalmalenco.it

Print Friendly, PDF & Email