Home Territorio Tra sacro e profano prosegue a Longiano (FC) ‘Sagge sono le Muse’

Tra sacro e profano prosegue a Longiano (FC) ‘Sagge sono le Muse’

267
Morus Alba


Download PDF

Appuntamento il 17 agosto al Santuario del Santissimo Crocifisso con Ensemble vocale Morus Alba accompagnato da Lars Johansen al cembalo

Riceviamo e pubblichiamo.

Anche quest’anno ‘Sagge sono le Muse’, la rassegna estiva del polo culturale Fondazione Tito Balestra in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta, dedica una serata al repertorio rinascimentale e barocco in uno dei luoghi sacri più importanti del territorio: il Santuario del Santissimo Crocifisso.
L’appuntamento è per sabato 17 agosto ore 21:00 con Ensemble vocale Morus Alba accompagnato da Lars Johansen al cembalo.

Il repertorio vocale rinascimentale in tutte le sue forme espressive, voci a cappella per il repertorio sacro e profano, voci con basso continuo.

Morus Alba è un gruppo di recente formazione composto da cantanti laureati nei principali Conservatori italiani. Riuniti per l’amore comune per il repertorio rinascimentale e barocco, sono legati da solidi rapporti di amicizia.

Speciale guest il M° Lars Johansen, cembalista noto a livello internazionale con riconoscimenti presso le principali Accademie europee.

Consigliata la prenotazione:
0547/665420
0547/665850
info@fondazionetitobalestra.org

Prossimo appuntamento martedì 27 agosto ore 21:00 Sala dell’Arengo del Castello Malatestiano, concerto ‘Amanti Barocchi fra scherzi e lacrime’ con Micol Pisanu, soprano, Francesca Torelli, liuto.

Print Friendly, PDF & Email