Home Territorio Estero ‘Toscana per Turchia e Siria’, dalla Regione un codice per donare

‘Toscana per Turchia e Siria’, dalla Regione un codice per donare

528
terremoto


Download PDF

Giani: ‘Per tutti i toscani e le toscane che in queste ore stanno manifestando la volontà di dare una mano per alleviare i disagi delle persone colpite dal sisma’

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

La Toscana in aiuto delle popolazioni colpite dal violento terremoto in Turchia a Siria. A dare voce alla vocazione solidale della Regione è il Presidente Eugenio Giani.

Per venire incontro a tutti i toscani e alle toscane che in queste ore stanno manifestando la volontà di dare una mano per alleviare i gravissimi disagi delle persone colpite dal sisma, la Regione mette a disposizione un codice IBAN per raccogliere le donazioni.

Un altro modo per stare vicino a quelle popolazioni, dopo gli interventi di primo soccorso per i quali ci siamo già mobilitati, fornendo assistenza sanitaria e di Protezione Civile.

Interventi preziosi per i quali ancora una volta voglio ringraziare tutti gli operatori in questo momento sul campo.

Purtroppo le necessità di chi sta vivendo in queste ore nelle città e nei paesi distrutti, al freddo e in mezzo alla neve, sono moltissime e lo saranno ancora per lungo tempo.

Sono sicuro che la Toscana saprà dimostrare come sempre la sua capacità di rispondere con entusiasmo a queste richieste di aiuto.

Ecco il codice messo a disposizione dalla Regione per fare il bonifico.

Per donare “Toscana per Turchia e Siria”
Codice IBAN: IT41 N 05034 11701 000000003193

Print Friendly, PDF & Email