Home Toscana Regione Toscana Toscana, Libera presenta ‘Liberaidee’

Toscana, Libera presenta ‘Liberaidee’

368
Libera


Download PDF

Il 19 ottobre conferenza stampa a Palazzo Strozzi Sacrati

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Una settimana di eventi a giro per la Toscana, incontri e dibattiti sulle mafie e i poteri finanziari oscuri, sulla giustizia sociale, il lavoro in crisi e il caporalato, sull’ambiente, il giornalismo d’inchiesta sempre più raro e difficile o il contrasto alle massonerie deviate e la corruzione da parte della Chiesa cattolica. Un confronto di idee ma anche idee che viaggiano nella musica, attraverso il teatro e laboratori creativi.
L’associazione Libera, con il patrocinio tra gli altri della Regione Toscana, presenta ‘Liberaidee’, il viaggio itinerante per conoscere e allargare la rete e rinnovare l’impegno civile contro mafie e corruzione.

L’iniziativa è nazionale. Nel corso di una conferenza stampa venerdì 19 ottobre alle ore 11:00 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede della presidenza della giunta regionale, saranno presentate le sette tappe toscane.

Assieme all’Assessore alla legalità Vittorio Bugli interverranno Andrea Bigalli, referente di Libera in Toscana, e Giulia Bartolini, coordinatrice regionale.

Print Friendly, PDF & Email