Home Toscana Regione Toscana Toscana convocherà incontro con proprietà Cavalli, enti e sindacati

Toscana convocherà incontro con proprietà Cavalli, enti e sindacati

428
Roberto Cavalli


Download PDF

Il punto sull’ipotesi di spostamento dell’attività da Sesto Fiorentino (FI) a Milano

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

La Regione convocherà nei tempi più brevi, entro la prossima settimana se possibile, un incontro con i vertici del gruppo Cavalli e con le organizzazioni sindacali per fare luce sull’ipotesi di spostamento a Milano di tutte le attività attualmente svolte nello stabilimento di Sesto Fiorentino (FI).

Questo è quanto comunicato dal Consigliere del Presidente per il lavoro Gianfraco Simoncini alle organizzazioni sindacali che ieri, 20 aprile, avevano manifestato la loro preoccupazione per l’annuncio di trasferimento, fatto per il momento in modo informale, da parte della proprietà.

Già ieri Simoncini aveva immediatamente contattato la proprietà facendo presente la contrarietà della Regione all’ipotesi di trasferimento per evitare la perdita di posti di lavoro e preservare il radicamento di questa attività nel territorio.

All’incontro oltre ai sindacati saranno invitati anche il Sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e l’Assessore al lavoro del Comune di Firenze Vannucci con i quali Simoncini si è sentito in giornata.

Print Friendly, PDF & Email