Home Toscana Regione Toscana Toscana, ancora codice giallo per ghiaccio

Toscana, ancora codice giallo per ghiaccio

423
Protezione Civile Regione Toscana


Download PDF

Su tutta la regione tranne la costa da Livorno in giù e le isole fino alle prime ore del 18 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

La Sala operativa della Protezione Civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per ghiaccio nella notte e nelle prime ore della mattinata di lunedì 18 dicembre. Il codice giallo riguarda tutta la regione, tranne la costa livornese, quella grossetana e le isole.
Oggi alta pressione. Dalla mattina di domani, lunedì, e fino al primo pomeriggio, possibili isolate, deboli e brevi nevicate sulle zone più occidentali della regione fino a quote di pianura, 0-200 metri.

Possibili temporanei accumuli fino a 0-2 cm su lucchese e Valdarno Inferiore a quote di pianura; bassa probabilità di temporanei accumuli in pianura fino a 0-2 cm su Lunigiana, Garfagnana, Valdarno Medio e Superiore. Sulla costa non è attesa neve.

Domani, lunedì, durante la notte e fino alle prime ore della mattina, locale formazione di ghiaccio sulle strade, su tutta la regione tranne la costa da Livorno in giù e le isole.

Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina sull’allerta meteo.

Print Friendly, PDF & Email