Site icon ExPartibus

Torinodanza Festival 2018: annullato spettacolo ‘Néant’

'Romeo e Giulietta 1.1 (La sfocatura dei corpi)'


Il 20 e 21 ottobre in scena ‘Romeo e Giulietta 1.1 (la sfocatura dei corpi)’ alla Lavanderia a Vapore di Collegno (TO)

Riceviamo e pubblichiamo.

La Direzione del Festival Torinodanza è spiacente di comunicare che per motivi tecnici della Compagnia Dave St-Pierre, saranno annullate le repliche dello spettacolo ‘Néant’
di e con Dave St-Pierre Compagnie Dave St-Pierre programmato alla Lavanderia a Vapore di Collegno (TO), il 20 e 21 ottobre 2018 nell’ambito di Torinodanza 2018.
Lo spettacolo era presentato con il sostegno di Gouvernement du Canada – Ambassade du Canada / Government of Canada – Embassy of Canada, Conseil des arts et des lettres du Québec et Conseil des arts du Canada / Canada Council of the Arts.

La Direzione del Festival comunica che, in sostituzione, nelle stesse date verrà programmato lo spettacolo ‘Romeo e Giulietta 1.1 (La sfocatura dei corpi)’ di Roberto Zappalà.

I possessori dei biglietti di ‘Néant’ sono invitati ad andare, entro e non oltre il 28 settembre 2018, alla Biglietteria del Teatro Stabile di Torino, Teatro Gobetti – via Rossini 8, dal martedì la sabato, in orario 13:00-19:00, per la sostituzione degli stessi.

Per informazioni telefonare alla Biglietteria del Teatro Stabile:
011-5169555.

Exit mobile version