Site icon ExPartibus

The Old Skull cercano un cantante, al via contest ‘One Minute Alone’



Invio materiale entro il 17 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

La formazione rapcore romana è alla ricerca di una voce solista. La band che finora si è avvalsa della collaborazione occasionale di MC provenienti da tutta la scena Hip-Hop nazionale, ha aperto i provini per cercare un nuovo componente da coinvolgere abitualmente.
La figura ricercata deve saper cantare e comporre in italiano e muoversi agilmente tra le rime del rap e le parti più pesanti e graffianti tipiche del metal / crossover.

Per partecipare alle selezioni basta scaricare la base inedita realizzata dalla band a questo indirizzo: www.theoldskull.it, registrare la propria linea vocale, audio o video, e inviarla alla mail: theoldskull83@gmail.com.

Il termine per inviare il materiale è venerdì 17 luglio, mentre il risultato verrà annunciato una settimana dopo.

Il vincitore parteciperà alla realizzazione di un inedito, che verrà inserito all’interno del prossimo album dei The Old Skull, e il cantante sarà quindi coinvolto in prima persona tra registrazioni in studio, prove e attività live, magari diventando un giorno il frontman della band.

La band composta da Luca Martino, batteria, Francesco Persia, chitarra, Emanuele Calvelli, basso, Alex Merola, chitarra, e DJ Snifta, reduce dalla pubblicazione dell’album ‘Fantasmi, Ruggine e Rumore’, ha recentemente omaggiato la storica formazione Beastie Boys.

Con la pubblicazione della cover ‘Say It’ dall’album ‘Hot Sauce Committee Part Two’, hanno dichiarato:

I Beastie Boys sono il simbolo della contaminazione nella musica, questo è un piccolissimo omaggio ad una band immensa che a distanza di anni non smette mai di emozionarci ed ispirarci.

Exit mobile version