‘Terapia di coppia con il Dr. Gerry Grassi’ al Teatro Abarico

‘Terapia di coppia con il Dr. Gerry Grassi’ al Teatro Abarico

266
'Terapia di coppia con il Dr. Gerry Grassi'


Download PDF

In scena dal 9 all’11 novembre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 9 all’11 novembre, ore 20:45, presso il Teatro Abarico di Roma andrà in scena lo spettacolo ‘Terapia di coppia con il Dr. Gerry Grassi’ diretto e interpretato da Nancy Citroe Roberto Tavella e con la partecipazione del Dott. Grassi

L’intento è quello di unire il teatro con alcune dinamiche tipiche della terapia di coppia. Sul palco gli attori, che incarnano una coppia, vengono diretti da uno psicoterapeuta, il Dott. Grassi, che muoverà la loro storia sottolineandone i momenti cruciali e mandando avanti e indietro il tempo per vedere come le cose sarebbero potute cambiare facendo scelte diverse.

Tutto questo davanti allo sguardo del pubblico che in realtà è il vero psicoterapeuta: le domande fatte alla coppia sono le domande che gli spettatori avranno scritto su bigliettini di carta prima dell’inizio dello spettacolo. Gli attori, in questo modo, metteranno in scena delle situazioni di vita quotidiana che il pubblico avrà suggerito.

Prenderanno vita in maniera divertente, dissacrante, ironica e a tratti profonda, stereotipi e meccanismi relazionali in cui tutto il pubblico si riconoscerà. Gli spettatori si affezioneranno alla coppia, perché in questa vedranno in qualche modo la loro, fino a scoprire, a fine spettacolo, se la psicoterapia ha funzionato e se la loro storia d’amore sarà destinata a continuare o terminare, lì davanti a tutti.

Per questo spettacolo usiamo le tecniche di improvvisazione teatrale perché ci permettono di rendere più spontaneo il rapporto e di adattarci ai suggerimenti proposti dagli spettatori.

Biglietti:
intero €17,00 – ridotto €15,00

Prenotazioni
info@abarico.it o chiamare al numero 06-98932488 in orario di segreteria.
Botteghino aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00, il lunedì, martedì e mercoledì anche dalle 15:00 alle 18:00.

Print Friendly, PDF & Email