Sul palco del Teatro Bolivar arriva la magia con ‘Luca Bono Show’

    Luca Bono Show

    L’illusionista, tra i più interessanti della scena nazionale e internazionale di questi anni, riuscirà a condurre tutti, non solo i bambini, in un viaggio tra fantasia e realtà

    Riceviamo e pubblichiamo.

    Domenica 1° dicembre, alle ore 18:00, al Teatro Bolivar, via Bartolomeo Caracciolo, 30, a Napoli, diretto da Nu’Tracks, arriva ‘Luca Bono Show’.

    Il giovane illusionista Luca Bono, che calca le scene nazionali e internazionali da diversi anni, porta in scena 80 minuti di emozioni e illusioni in compagnia di Sabrina Iannece, sua inseparabile assistente e co-protagonista.

    Un viaggio tra fantasia e realtà adatto a tutta la famiglia. Lo stupore dell’illusione e la poesia della grande magia, senza tempo e senza età, riescono, infatti, a sedurre anche i più adulti. Gesti e parole tra fantasia e realtà, meraviglia e incredulità.

    Un best of del proprio repertorio attraverso cui vivere l’emozione della magia e dell’illusionismo declinati in mille forme e sfaccettature.

    Luca Bono è considerato dai media tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. Il suo primo importante riconoscimento lo conquista infatti a soli 17 anni con la vittoria al Campionato Italiano di Magia, 2010, e due anni dopo si aggiudica il Mandrake d’Or, 2012, riconosciuto come l’Oscar dell’illusionismo assegnato ogni anno ai più promettenti talenti internazionali.

    Da allora i successi si susseguono: fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti, anche suo direttore artistico, prendendo parte al tour di Brachetti and Friends e agli spettacoli Comedy Majik Cho e Brachetti che sorpresa! Portati in scena per 450 date in Canada e in Europa, Francia, Belgio.