Home Territorio Studio Senese Cesport: tutto pronto per lo storico debutto in serie A2

Studio Senese Cesport: tutto pronto per lo storico debutto in serie A2

813
Studio Senese Cesport


Download PDF

Presentata alla stampa la nuova formazione

Riceviamo e pubblichiamo.

Si è tenuta stamattina, 22 novembre, presso il Circolo Ondina, la conferenza stampa
di presentazione della Studio Senese Cesport. La formazione partenopea è prossima all’esordio nel campionato nazionale di pallanuoto, serie A2, girone Sud, che avverrà sabato 25 novembre alle ore 15:00 al Foro Italico di Roma contro la Roma 2007 Arvalia.

Sono intervenuti, durante la conferenza, l’assessore allo sport Ciro Borriello, il presidente Coni Campania, Sergio Roncelli, il vice presidente della Fin, Francesco Postiglione, il presidente della Fin Campania, Paolo Trapanese, il direttore sportivo Amedeo Alagia, Luigi
Senese della Senese Group, main sponsor della Cesport, come rappresentante della Banca Popolare del Mediterraneo Vincenzo La Cava, il presidente della Synclab, ing. Salvatore Belfiore.

Ad aprire le danze è il presidente Esposito:

Saremo l’unica matricola in un girone dove il livello medio si è alzato notevolmente,
tuttavia, sono sicuro che riusciremo a portare in alto il nome della nostra città raggiungendo la salvezza al più presto; le nostre armi saranno l’impegno, il sacrificio e la compattezza del gruppo, che cresce ogni giorno di più e dimostrerà sul campo di meritare questa categoria.

Afferma Francesco Postiglione:

Dopo quanto costruito nel corso degli anni, la Cesport ha l’obbligo di potersi esprimere ad alti livelli.

Il campionato di serie A2 quest’anno presenta difficoltà notevoli, ma i ragazzi della Cesport diranno certamente la loro giocandosela contro chiunque.

Il presidente è il valore aggiunto di questa squadra, se potesse scenderebbe anche lui in acqua e sarebbe sicuramente determinante.

È il turno del direttore generale Amedeo Alagia:

Ringrazio innanzitutto gli sponsor che credono in noi dandoci la possibilità di lavorare con continuità e di migliorarci sempre.

Il nostro obiettivo è quello di rimanere in A2, mantenendo i piedi per terra come abbiamo fatto finora.

Grande novità di quest’anno la collaborazione come main sponsor con la Senese Group, nella persona di Luigi Senese:

Anche per noi è un esordio come main sponsor. Non abbiamo scelto di seguire una squadra di pallanuoto, ma questa squadra di pallanuoto, la Cesport, che dà la
possibilità a tanti giovani di potersi esprimere a grandi livelli.

Sergio Roncelli:

Fare sport a Napoli è molto difficile, ringrazio, dunque, il presidente Esposito per il suo operato che è di esempio per molti altri.

Ho seguito personalmente la crescita di questa squadra, e sono sicuro che la Cesport continuerà a regalare grandi soddisfazioni
agli appassionati dello sport campano.

Paolo Trapanese seguendo la scia degli altri si congratula con la
Cesport e col presidente Esposito:

Sono certo che si farà sempre meglio, la Cesport sta trasmettendo i veri valori dello sport, e noi che viviamo di pallanuoto, abbiamo il dovere di sostenere chi si impegna
dando importanza alla nostra città.

Affrontarvi sarà dura per chiunque, e sono sicuro che farete un’ottima figura anche in questa stagione.

Prosegue l’Assessore Borriello:

Faccio i complimenti al mio amico Peppe, per la voglia di costruire qualcosa di importante e di trasformare la Cesport in una bellissima realtà, che ben rappresenta Napoli, ed in particolare il quartiere Vomero.

Conclude mister Fabrizio Rossi:

Ringrazio il Presidente per averci dato la possibilità di allenarci al meglio, regalandoci, inoltre, una rosa di ottimo livello.

Ci aspetta un campionato difficile, ma abbiamo un gruppo valido che sicuramente non sfigurerà nella nuova categoria.

Sempre coach Rossi presenta i nuovi acquisti, Srdjan Miskovic, Matteo Rigo, Andrea Tartaro e Gianmarco Anello, e ringrazia il gruppo storico per i successi ottenuti in questi anni.

La Studio Senese Cesport sarà di scena sabato a Roma per la prima giornata di campionato contro la Roma 2007 Arvalia, fischio d’inizio ore 15:00.

Print Friendly, PDF & Email