Home Territorio Studio Senese Cesport contro gli avversari della Telimar Pallanuoto

Studio Senese Cesport contro gli avversari della Telimar Pallanuoto

218
Cespot, Telimar

Il 9 febbraio i partenopei riceveranno a Casoria (NA) i più quotati palermitani del Telimar Pallanuoto

Riceviamo e pubblichiamo.

Prosegue la corsa della Studio Senese Cesport nel girone sud della serie A2, alla caccia disperata di punti occupando la penultima posizione in classifica con un punto in più dei Muri Antichi e a meno due da Crotone e Arechi.

Sabato 9 febbraio i partenopei riceveranno nell’impianto di Casoria (NA) i più quotati palermitani del Telimar Pallanuoto, secondi assieme al Latina ed a meno uno dalla capolista Rari Nantes Salerno.

Altro impegno proibitivo sulla carta per i gialloblù, dati i quattordici punti di distacco in graduatoria, ma le recenti prestazioni fornite dagli uomini di Iacovelli sono di buon auspicio per la gara di domani 9 febbraio e per il prosieguo del campionato.

Sicuramente la situazione non è delle migliori, ma l’atteggiamento della squadra nelle ultime due gare, nelle quali la Cesport meritava i tre punti, lasciano sperare in un cambio di rotta al più presto, abbandonando così il mortificante penultimo posto in classifica.

Da correggere sicuramente l’atteggiamento nella parte finale della partita, avendo perso la Cesport i recenti due derby negli ultimi quattro minuti, pagando dazio forse per la poca cattiveria quando i tre punti sembravano ormai acquisiti.

Di certo i clienti da affrontare nelle ultime gare d’andata non sono tra i migliori, a partire dal Telimar Pallanuoto, squadra costruita per vincere che con merito lotta per le posizioni di vertice, avendo perso solo contro la Rari Nantes Salerno ed il Pescara; completi in tutti i reparti ed animati dall’entusiasmo per aver battuto la corazzata Latina, i palermitani verranno a Casoria per continuare la loro corsa verso la vetta della classifica, consapevoli però che per conquistare i tre punti dovranno giocare senza sbavature, dal momento che la Cesport non vede l’ora di scendere in acqua per tentare di sovvertire il pronostico.

L’incontro tra Studio Senese Cesport e Telimar Pallanuoto avrà inizio alle ore 15:00 e sarà diretto dai signori Alberto Rovida di Savona e Alessio Nicolai di Civitavecchia, mentre il delegato FIN sarà Francesco Dario Barone.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

Print Friendly, PDF & Email