Home Territorio ”O ssaje comme fa ‘o core’, calendario solidale

”O ssaje comme fa ‘o core’, calendario solidale

616
Calendario Morisieri


Download PDF

Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di defibrillatori per la città di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà il prossimo mercoledì 29 novembre alle ore 18:30 presso Palazzo Petrucci Pizzeria, in Piazza San Domenico, Napoli, la presentazione del calendario ”O ssaje comme fa ‘o core’. L’iniziativa solidale verrà presentata dal fotografo Rosario Morisieri con la collaborazione di Michela Sortini e il ricavato delle vendite servirà ad acquistare dei defibrillatori da donare alla cittadinanza partenopea.

All’incontro sarà presente anche Rosaria, sorella di Massimo Troisi, autore della celebre poesia che ispira il nome dell’iniziativa.

Nello specifico, il calendario ha una copertina disegnata da Corinne Caputo mentre l’impaginazione è stata curata da Gianluca Garofalo e gode della partecipazione di Less Onlus. Al suo interno vi sono i volti dei commercianti e degli artigiani del Centro Storico di Napoli, fotografie firmate dallo stesso Morisieri.

Chi vorrà comprare il calendario potrà farlo ad esempio nell’edicola ubicata a Piazza San Domenico e in quella in Piazzetta Nilo, poi presso lo studio fotografico di Rosario Morisieri in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli, da Caffè Svelato in Via Francesco De Sanctis e infine presso Fattoria degli Esposti in Via dei Tribunali.

Print Friendly, PDF & Email