Home Territorio ‘Sex & Detriti – Amori & Altre Sventure’ al Teatro Ivelise

‘Sex & Detriti – Amori & Altre Sventure’ al Teatro Ivelise

135
'Sex & Detriti - Amori & Altre Sventure'


Download PDF

In scena dal 19 al 20 ottobre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 19 ottobre, alle ore 21:00, e domenica 20 ottobre, alle ore 19:00, il palcoscenico del Teatro Ivelise ospiterà il primo talento della stagione scovato dallo Staff Artistico: la straordinaria Patty Olgiati con lo spettacolo scritto, diretto e da lei interpretato ‘Sex & Detriti – Amori & Altre Sventure’.
La brillante one women show rappresenterà una stand up comedy al femminile, un alternarsi e un sovrapporsi di monologhi e testimonianze di stampo single, che passano dal desiderio di metter su famiglia, all’atterraggio su Tinder.

Il titolo ‘Sex & Detriti’ s’ispira al famoso serial americano Sex & The City, per poi discostarsene completamente… anche perché a Manhattan, i single, se la passano decisamente meglio: se fai l’autostop sulla 5th Avenue, è capace che rimorchi un Mr. Big in Limousine che ti porta a cena in un super attico con vista su Central Park.
Qui, a Roma Est, anziché chiederti di uscire, ti chiedono di entrare, sì, ma a casa tua… e ti dice bene se ti portano il vino!

‘Sex&Detriti’ è tragicamente autobiografico: dopo anni di relazione con me stessa, non potevo non raccontare del fantastico mondo dei single, che come me, vogliono continuare ad esserlo pur desiderando di non volerlo. Una sorta di bipolarismo sentimentale, in cui ci si destreggia fra tentativi disperati alla ricerca dell’anima gemella, barcamenandosi fra rimorchi last minute e speed date di ultima generazione, e il totale rifiuto ad incontrarla… perché infondo, l’amore, è un apostrofo rosa fra le parole t’emo!
Patty Olgiati

Per informazioni:
06-89527016
www.teatroivelise.itwww.facebook.com/teatroivelise

Print Friendly, PDF & Email