Home Territorio Abruzzo ‘Se non bastasse mai il tempo’, nuovo singolo di Atipico

‘Se non bastasse mai il tempo’, nuovo singolo di Atipico

249


Download PDF

Disponibile dal 16 luglio

Riceviamo e pubblichiamo. 

Si chiama Atipico, è un giovane artista abruzzese e scrive canzoni con un sound a metà strada tra il cantautorato italiano e il brit pop.

‘Se non bastasse mai il tempo’ è il titolo del suo nuovo singolo, una canzone intima e intensa nata dalla paura di non avere più tempo per fare ciò che desideriamo davvero.

“È tutta una questione di tempo” e “bisogna saper aspettare” sono frasi che siamo abituati a sentirci dire, nel bene e nel male… ma se non fosse questa l’unica via possibile?

Atipico canta la voglia di vivere ogni istante e ogni secondo, mettendo in musica il suo invito a non aver paura e a rompere ogni “clessidra”, perché in fondo quello che conta è vivere il momento, godere completamente di ciò che abbiamo in ogni sua sfumatura.

Biografia:

Atipico, pseudonimo di Andrea D’Orazio, scrive canzoni sotto l’influenza del cantautorato italiano e del brit pop. Il suo progetto musicale, intimo e personale, nasce dalla voglia di riscattarsi e di lasciare un’impronta significativa.

‘Atipico’ è la voglia di percorrere il viaggio attraverso i propri passi.

È il coraggio di non riconoscersi negli stereotipi che condizionano il pensiero collettivo.

È la forza di riconoscersi sempre anche quando il contesto che ci circonda è un enorme punto di domanda.

È la pazienza di ascoltare, imparare e perseverare.

È la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno.

Il 16 luglio 2021 pubblica ‘Se non bastasse mai il tempo’, il nuovo singolo scritto insieme a Vitale Di Virgilio e registrato presso Bess Recording Studio di Montesilvano (PE).

Print Friendly, PDF & Email