Home Territorio Campania Salierno: Vicinanza al Labriola di Napoli per morte Domenico Cirillo

Salierno: Vicinanza al Labriola di Napoli per morte Domenico Cirillo

Marianna Salierno

La Consigliera della Città Metropolitana di Napoli si impegna a sostenere qualsiasi iniziativa per tenere viva la memoria del giovane studente partenopeo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Città Metropolitana di Napoli.

Con profondo rammarico ho appreso della tragica scomparsa di un vostro giovane e brillante alunno, Domenico Cirillo.

A soli 17 anni aveva dimostrato impegno nell’istituzione scolastica, diventando rappresentante d’istituto, e nello sport, gareggiando con merito nella formazione under 19 della Napoli Basket Academy.

Posso solo immaginare il profondo dolore e lo sgomento in cui è piombata la famiglia, gli amici e l’intera comunità scolastica del Liceo Arturo Labriola, compagni, docenti, personale ATA, a cui va tutta la mia vicinanza e quella della Città Metropolitana di Napoli, guidata dal Sindaco Gaetano Manfredi.

Vogliate accogliere il nostro profondo cordoglio, nonché l’impegno da parte nostra a sostenere il Liceo Labriola in qualsiasi iniziativa volta a ricordare la memoria del giovane Domenico Cirillo.

Queste le parole di Marianna Salierno, Consigliera della Città Metropolitana di Napoli delegata alla Programmazione scolastica e all’Edilizia scolastica con riferimento al territorio del Comune di Napoli e dei Comuni della zona nord in una nota indirizzata alla Dirigente scolastica del Liceo Artuto Labriola di Napoli.