Home Territorio Ripresi campionati under in Campania: alla Cesport i primi 3 punti

Ripresi campionati under in Campania: alla Cesport i primi 3 punti

205
Cesport Italia


Download PDF

Cesport Italia – Prota Giurleo: 18 – 1

Riceviamo e pubblichiamo.

La pallanuoto giovanile campana torna in acqua dopo quattordici mesi grazie soprattutto alla brillante organizzazione del Comitato Regionale Campano e nel pieno rispetto dei protocolli nazionali.

Una delle notizie più belle e più attese dalle società campane e dai loro ragazzi che finalmente vedono la luce dopo un lungo tunnel che ha messo in ginocchio inevitabilmente anche il mondo della pallanuoto.

Dopo un lungo lavoro e giorni di attesa interminabili, questa mattina, 18 aprile, ha avuto inizio il campionato under 20: la Cesport Italia è inserita nel gruppo B assieme ai pari età del Posillipo, Acquachiara e Prota Giurleo.

I gialloblù allenati da Gagliotta hanno avuto la meglio proprio sul Prota Giurleo per 18 – 1, in un incontro che già da subito ha visto Corcione e compagni dilagare fino al 7 – 0 dopo otto minuti.

Già a partire dalla seconda frazione il mister, con i tre punti al sicuro, ha iniziato a gestire l’intera rosa a sua disposizione, andando al cambio campo avanti per 10 – 0.

A parti invertite non cambia il copione, un’attenta difesa ed un attacco devastante completano le operazioni fino al 18 – 1 definitivo.

Tutti soddisfatti per la prima vittoria, ma la più grande gioia oggi è tutta per la notizia che da tempo aspettavamo: il ritorno in acqua della pallanuoto del futuro.

Cesport Italia – Prota Giurleo 18 – 1

Cesport Italia: Orbinato, Minervino, Di Peso 2, Perrotta 4, Bouchè 1, Pelvi, Corcione 3, Milo Mat. 1, Caputo, Esposito 5, Puca 2, Milo Man., Capitella. All.Gagliotta

Prota Giurleo: Molisso, Menna, Scognamiglio, Crispo, Maglietta, D’Angiolella, Varriale, Buccino, Iorio, Fusco 1, Di Meo, Orlando, Monarca. All. Santoro

Arbitro: Petraglia

Print Friendly, PDF & Email