Home Territorio Riprendono attività del Teatro Stabile di Torino sospese per Covid-2019

Riprendono attività del Teatro Stabile di Torino sospese per Covid-2019

231
Teatro Stabile di Torino


Download PDF

‘Macbeth’ in scena dal 3 al 15 marzo al Teatro Carignano, ‘Questioni di cuore’ in scena dal 3 all’8 marzo al Teatro Gobetti

Riceviamo e pubblichiamo.

Secondo quanto disposto dal DPCM del 1° marzo 2020, si comunica che le attività del Teatro Stabile di Torino riprendono regolarmente, senza alcuna limitazione, da domani, 3 marzo.

Pertanto martedì 3 marzo 2020, alle ore 19:30, andrà in scena al Teatro Carignano ‘Macbeth’ di William Shakespeare per la traduzione e l’adattamento di Letizia Russo e la regia di Serena Sinigaglia. Lo spettacolo è interpretato da: Fausto Russo Alesi, Arianna Scommegna e Giovanni Battaglia, Gianluca Bazzoli, Alfonso Genova, Noemi Grasso, Paolo Grossi, Sebastiano Kiniger, Stefano Orlandi, Pierpaolo Preziuso, Federica Quartana, Sara Rosa Losilla, Maria Giulia Scarcella, Elvira Scorza.

Le scene sono di Maria Spazzi, le luci di Gerardo Buzzanca, i costumi di Katarina Vukcevic, la colonna sonora di Sandra Zoccolan. Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile di Bolzano, resterà in scena al Carignano per la Stagione in abbonamento del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale fino a domenica 15 marzo.
Info

Debutterà il 3 marzo al Teatro Gobetti ‘Questioni di cuore’ interpretato da Lella Costa, una lettura de ‘Le lettere del cuore’ di Natalia Aspesi, da unìidea di Aldo Balzanelli, con le musiche di Ornella Vanoni. La celebre rubrica di Natalia Aspesi sul ‘Venerdì’ de La Repubblica diventa uno spettacolo, affidato al talento di Lella Costa. Lo spettacolo, prodotto da Mismaonda, resterà in scena al Teatro Gobetti per la Stagione in abbonamento del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale fino a domenica 8 marzo.
Info

Riprendono, inoltre, da domenica 8 marzo le rappresentazioni de ‘Il mago di Oz’ programmate nei weekend per le famiglie al Carignano.

Per informazioni contattare
la Biglietteria del Teatro Stabile di Torino | Teatro Gobetti via Rossini 8, Torino
dal martedì al sabato dalle ore 13:00 alle ore 19:00. Domenica e lunedì riposo.

Telefono: 0039-011-5169555
Numero verde: 800235333
Email: biglietteria@teatrostabiletorino.itinfo@teatrostabiletorino.it
www.teatrostabiletorino.it

Print Friendly, PDF & Email