Home Territorio Riconsegnato alla città il mercatino di via Ghisleri

Riconsegnato alla città il mercatino di via Ghisleri

831


Download PDF

Bandi: c’è tempo fino al 6 luglio

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

“Dopo lavori di riqualificazione, ammodernamento e di ristrutturazione, riconsegniamo alla città il mercatino di via Ghisleri a Scampia. Ampie aree attrezzate ed espositive, servizi igienici e parcheggi, il tutto in un contesto strategico per la rete di distribuzione commerciale cittadina. In una situazione contrassegnata da forte crisi nel settore del commercio il mercatino di via Ghisleri ha tutte le condizioni per essere anticiclico”.Lo dichiara molto soddisfatto l’assessore al Lavoro e alle Attività produttive, Enrico Panini.
Con l’occasione ricordiamo che è prorogato a lunedì 6 luglio il termine ultimo per la partecipazione ai bandi pubblici per l’assegnazione dei box nei mercati cittadini.
“L’obiettivo – continua l’assessore Panini – è quello di creare nuovi posti di lavoro e potenziare la rete distributiva cittadina non solo al centro, ma anche in periferia”.
Ricordiamo che con questa prima tornata di bandi sono disponibili in totale 20 box così ripartiti:
– nove box (di cui sei alimentari e tre non alimentari) proprio nel mercatino di via Ghisleri; – un box non alimentare nel mercatino di via Galiano, nel quartiere Chiaia;
– dieci box (di cui cinque alimentari e cinque non alimentari) nel mercatino di via Kerbaker, nel quartiere Vomero.
Ulteriori informazioni su www.comune.napoli.it

Print Friendly, PDF & Email