Home Territorio ‘Ricomincio da me’, il laboratorio di cosmetica sociale della Campania

‘Ricomincio da me’, il laboratorio di cosmetica sociale della Campania

154
'Ricomincio da me'


Download PDF

Il 22 novembre presentazione progetto al PharmExpo alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

La Dott. Myriam Mazza, farmacista dell’anno 2019, presenta il suo progetto di estetica oncologica ‘Ricomincio da me’ venerdì 22 novembre al PharmExpo presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

La Dott.ssa Mazza ha organizzato per Farmaciste Insieme il convegno ‘Opportunità professionali e sociali del farmacista: i farmacisti campani’ che si terrà dalle 16:15 alle 17:00 alla Sala Capri del Padiglione 5.
Il convegno sarà introdotto dal Dott. Michele di Iorio.

‘Ricomincio da me’, laboratorio di estetica sociale nato a Torre del Greco (NA) nel 2015, ha costruito in questi anni collaborazioni con le principali strutture ospedaliere e di assistenza al paziente nazionali. Il progetto tocca la maggior parte delle regioni di Italia a partire dalla Sicilia fino ad arrivare alla Lombardia e al Piemonte, passando per la Toscana e mira ad arrivare in tutte le regioni proponendo appuntamenti mensili con specialisti del settore cosmetico ed estetico.

La “mission” è quella di garantire un laboratorio completamente gratuito al paziente per permettergli di usufruire in totale sicurezza e relax di trattamenti di cosmetica e benessere come massaggi e trucco, mirati alla scoperta dei prodotti e delle cure più idonei alla pelle dopo le terapie.
Il laboratorio è aperto a uomini e donne e anche ai genitori che assistono piccoli pazienti oncologici nelle strutture pediatriche.

Il progetto del laboratorio solidale sarà presentato all’interno del convegno, la Dott. Mazza sarà disponibile per info, interviste ed approfondimenti.

Per chi volesse seguire e sostenere tutte le iniziative del progetto invitiamo a seguire la pagina FB: Ricomincio da Me – laboratorio sociale e oncologico.

Print Friendly, PDF & Email