Home Territorio ‘Ricette d’amore’ al Teatro Cardinal Massaia

‘Ricette d’amore’ al Teatro Cardinal Massaia

601
'Ricette d'amore' 


Download PDF

In scena dal 22 al 23 febbraio a Torino

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 22 febbraio, ore 21:00, e domenica 23 febbraio, ore 16:00, presso il Teatro Cardinal Massaia di Torino andrà in scena lo spettacolo ‘Ricette d’amore’ di Cinzia Berni, con Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e con Ascanio Pacelli, regia Diego Ruiz.

Un cast esplosivo per una commedia che racconta le varie sfaccettature dei rapporti tra sessi e tra donne. Un divertente spaccato sul mondo femminile.

Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso ‘A tavola con lo chef’ che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso. Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro – vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. Questa presenza cambierà i rapporti che si sono creati tra loro e la vita di tutte.

Biglietti:
€18,00

Teatro Cardinal Massaia
via Sospello, 32/c
10147 Torino
011-2216128

Print Friendly, PDF & Email