Home Campania Comune di Napoli Restart Scampia, dopo gli sgomberi parte la fase 2

Restart Scampia, dopo gli sgomberi parte la fase 2

Il servizio della web TV del Comune di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Fra sgomberi e abbattimenti, si completa la prima fase del progetto Restart Scampia. La seconda ha l’obiettivo di rendere l’area vivibile, con abitazioni, spazi verdi, luoghi d’incontro e scuole.

Rimarrà in piedi solo la Vela Celeste, completamente rinnovata e trasformata nell’utilizzo, al servizio del quartiere. Oggi in Prefettura Sindaco e Prefetto hanno presentato lo stato dell’arte del progetto di riqualificazione.