Home Territorio Regno di Nettuno, possibilità per giovani di svolgere Servizio Civile

Regno di Nettuno, possibilità per giovani di svolgere Servizio Civile

705
Regno di Nettuno


Download PDF

Candidature entro il 10 febbraio 2023

Riceviamo e pubblichiamo.

Anche quest’anno, presso l’area marina protetta ‘Regno di Nettuno’, che abbraccia le isole di Ischia e Procida, torna la possibilità per i giovani di svolgere il servizio civile universale.

Il Servizio Civile Universale è un’opportunità, riservata ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, di svolgere un anno di esperienza retribuita, alla cifra di €444,30 al mese, di cittadinanza attiva, impegnandosi per la realizzazione di progetti di interesse generale, grazie al sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

I progetti di Servizio Civile Universale a cui candidarsi, riferiti all’ambito della promozione e valorizzazione culturale e della solidarietà, si inseriscono in un più vasto programma promosso dalla rete dell’UNEC – Unione Nazionale Enti Culturali, alla quale aderiscono per lo più Amministrazioni Locali presenti in Abruzzo, Molise, Campania e Basilicata.

Tutte le informazioni, tra cui il bando di concorso e le schede informative dei progetti, sono disponibili sul sito www.unec.tv.

Per restare aggiornati si consiglia di seguire i profili Facebook e Instagram dell’UNEC, mentre per informazioni è possibile contattare l’Help Desk dell’UNEC raggiungibile telefonicamente dalle 9:30 alle 13:30 al numero 0810681646.

Print Friendly, PDF & Email